Gioco di corse gratuito con auto di lusso
European Luxury Cars è un gioco free-to-play che consente di scegliere il proprio veicolo di lusso e di portarlo su un'isola privata. Questo gioco di DMNK Games ti offre l'esperienza unica di possedere un'auto di lusso, mettendo a disposizione opzioni di personalizzazione quasi infinite, oltre a un comparto audio curato e super realistico.
Parlando di simulatori di guida, European Luxury Cars sembra un incrocio tra Asphalt 9: Legends e Extreme Car Driving Simulator 2. Manca la guida spericolata di Asphalt e le complesse acrobazie di Extreme Car, ma si fa apprezzare per il feeling di guida e la libertà di modificare la propria auto.
Un'auto realistica in un mondo realistico
Un aspetto positivo di European Luxury Cars è l'estrema cura del dettaglio. Sebbene la mancanza di traffico - semafori, pedoni e vigili - possa risultare noiosa per alcuni, non si può negare il livello di dettaglio dei veicoli, delle strade e della città. Il gioco offre anche un ciclo dinamico giorno e notte.
Osserva ogni auto e goditi la sua somiglianza con la realtà. Divertiti a creare l'auto dei tuoi sogni, personalizzandone ogni singola parte, dagli spoiler alle ruote. È possibile aggiungere luci al neon, freni incandescenti e persino un turbo. Il realismo continua quando si guida l'auto su strada, con suoni reali e una fisica di gioco dettagliata.
Purtroppo, la mappa offre una sola località. Non sono disponibili altre mappe o tracciati da esplorare, il che potrebbe rendere il gioco noioso. Il titolo, inoltre, non offre molte sfide e missioni interessanti e non dispone di una modalità multiplayer. Pertanto, non è possibile gareggiare contro altri giocatori.
Non è adatto ai giocatori competitivi
Se ami la competizione e i giochi come Need for Speed o Gran Turismo, European Luxury Cars non fa per te. Non offre alcuna modalità multiplayer e consente di mettere alla prova le proprie abilità di guida in una sola location. Il gioco è consigliato agli appassionati di veicoli di lusso che amano personalizzare le proprie auto.